HUB TRIBUTARIO nasce dalla collaborazione tra NAOS INVESTIMENTI SPA e STUDIO CHRISTIAN DOMINICI, aziende leader in Italia nell'acquisto e nella gestione dei Crediti Tributari

NAOS INVESTIMENTI

NAOS INVESTIMENTI nata nel 2006 è costituita unicamente da soci istituzionali che vantano una vasta e significativa esperienza nel campo tributario riconosciuta anche dalla stessa Agenzia Delle Entrate. Attualmente siamo una delle principali società in Italia che opera nell’acquisizione pro-soluto dei crediti iva e nella gestione di crediti di difficile esigibilità e grazie alla nostra competenza, alla nostra serietà e professionalità vantiamo un efficiente tempistica di offerta iniziale e finale, due diligence e pagamento crediti. Naos è Sponsor ufficiale della RARI NANTES Savona, società leader nel campionato di pallanuoto categoria A1

ORGANIZATIONAL CHART

Emiliano Bonomi
Presidente / Chairman

emilanobonomi

Christian Dominici
Amministratore / Director

christiandominici

STUDIO DOMINICI

Opera dall'anno 2000 nell'assistenza alle banche e società di investimento che investono nell'asset class crediti tributari.

Dott.Christian Dominici

christian dominiciQualifiche Professionali

Dottore commercialista con oltre dieci anni di studio professionista, laureato con lode presso l’Università L. Bocconi in Economia Aziendale. Iscritto al Registro dei Revisori Contabili e all’Albo dei Dottori commercialisti di Milano con specifica esperienza in tema di contenzioso tributario, valutazioni di aziende, operazioni di ristrutturazione aziendale quali acquisizioni, fusioni, cessioni. Collaboro attualmente con la sezione fallimentare del Tribunale di Milano per questioni inerenti il diritto fallimentare, le problematiche tributarie nel fallimento, il contenzioso tributario.

Negli ultimi anni lo studio ha pubblicato numerosi articoli in materia di rimborso crediti tributari sulle principali testate professionali specializzate (Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Riviste Ipsoa).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn